Il Ranch Comix raddoppia perché crea un secondo evento quest’anno dopo quello di marzo a cui la FISP era stata presente. Raddoppia anche perché, da questa terza edizione, i giorni di fiera da uno diventano due, il 5 e 6 ottobre 2024, e la FISP sarà ancora una volta presente, orgogliosa di sostenere il Cowboys Guest Ranch, luogo dove si tiene l’evento, che è lo sponsor della nazionale italiana di scacchipugilato.
Con oltre 2000 metri quadrati di mostra, il Ranch Comix è una fiera del gioco e del fumetto. Troverete giochi da tavolo, negozi, mostre, concerti, associazioni, cosplay, tornei, performance e tanto altro. Molteplici gli invitati legati al mondo del fumetto, doppiaggio, recitazione, scrittura e musica.
La FISP raddoppia perché terrà questo due giorni di stand assieme all’ Associazione Scacchi960 e Scacchi Eterodossi e vi sarà un’area per giocare a scacchi. Questa associazione ha sede legale a Voghera ed è prossima ad avere una sede sociale a Rivanazzano Terme dove gli scacchisti della Valle Staffora, del Tortonese e dell’Oltrepo potranno riunirsi per condividere la passione per il gioco, scienza ed arte degli scacchi.