La delegazione italiana ai Mondiali: fatti operazioni di peso, visite mediche e abbinamenti.

La delegazione italiana ai Mondiali: fatti operazioni di peso, visite mediche e abbinamenti.

Domani si parte: alle 12:00 ora locale inizieranno i Campionati Mondiali WCBO di scacchipugilato. Alle ore 17 vi sarà invece la cerimonia di apertura alla presenza di varie autorità nazionali tra cui alcuni ministeri e altri organi di governo e sicurezza pubblica.

Qui di seguito le fotografie della nostra delegazione e delle operazioni di peso degli atleti azzurri: Gianpiero Sportelli, Davide Renna, Beatrice Desirée Furlan e Thomas Pansino.

Volfango Rizzi, Lorenzo Modena e Sara Marchesi hanno rappresentato la FISP, e il settore arbitrale, alla riunione dei rappresentanti nazionali avvenuta questa sera. Il presidente FISP e vice-presidente WCBO Volfango Rizzi è stato nominato a capo del gruppo arbitrale mentre, il tedesco Joseph Galert sarà il suo vice. Del team arbitrale farà parte anche Lorenzo Modena che sarà arbitro di scacchi e giudice.

Domani i tre azzurri che competono anche nel chessboxing classico, quello a contatto pieno, saranno sul ring. Thomas (negli ottavi) e Gianpiero (nei quarti) avranno entrambi i pezzi neri mentre a Beatrice (in semifinale) il sorteggio ha dato i bianchi. Si combatte dal 24 al 27 ottobre con il 28 che sarà dedicato a visite alla città e alle partenze.

Tutti gli incontri saranno trasmessi live sul canale di SPQeRnews: https://www.youtube.com/@SPQeRnews

La riunione dei responsabili nazionali capeggiata dall’organizzatore Peter Zhukov. Si vedono anche i due arbitri FISP.

Articoli precedenti sui Mondiali 2024:

Beatrice, Davide e Thomas: gli altri tre atleti azzurri ai Mondiali 2024.

Presentazione squadra azzurra per i Mondiali 2024: Gianpiero Sportelli con intervista.

Fuori Macchia e dentro Pansino: la nuova formazione azzurra per i Mondiali 2024.

La squadra azzurra dei record ai Campionati Mondiali in Armenia.

Share this post

Post Comment