Questo finesettimana la FISP ha partecipato alla 1ª Settimana Europea dello Sport che si è svolta in 4 comuni in provincia di La Spezia. Il bel tempo ha arriso alle giornate di venerdì e sabato, mentre alcune delle manifestazioni in programma domenica hanno dovuto essere cancellate a causa di temporali e forte vento.

Lo stand della FISP era presso l’area espositiva ubicata presso il Molo Dondero di Portovenere, a destra di quello del Panathlon International, organizzazione che ha coordinato l’evento. Una cornice suggestiva in un luogo meta per molti turisti e novelli sposi.
È stata un’occasione per far conoscere al pubblico lo sport dello scacchipugilato. I soci della FISP intervenuti hanno collaborato anche partecipando in esercitazioni, per il pubblico, di primo soccorso e rianimazione. Sono intervenuti in questa occasione alcuni soci FISP provenienti dalle seguenti regioni: Lombardia, Lazio e Piemonte, tra cui il Presidente e il Segretario Generale della FISP e alcuni allievi del Maestro Elio Dottore.
Galleria fotografica:

Articolo precedente: La FISP presente alla Settimana Europea dello Sport.
Buongiorno mi chiamo Luigi sono genovese pugile terza serie tesserato e giocatore sociale di scacchi. Mi piacerebbe aderire alla vostra iniziativa. Il mio numero é 3899839192. Chiamatemi