Mondiali di Chessboxing: Patrocinio del Coni e Giovanni Malagò nel Comitato d’Onore.

Mondiali di Chessboxing: Patrocinio del Coni e Giovanni Malagò nel Comitato d’Onore.

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha concesso il Patrocinio del CONI ai quarti Campionati Mondiali di Chessboxing che si terranno in Sicilia dal 6 al 12 dicembre 2021. Egli ha altresì aderito alla proposta di far parte del Comitato d’Onore; Giovanni Malagò ha fatto sapere questo con due lettere che sono state inviate alla FISP il 21 ottobre; nella mattinata odierna il CONI ha dato un “positivo riscontro” al lavoro grafico fatto per la locandina ed il programma dell’evento.

 

La manifestazione, sempre più ricca di eventi collaterali, sia sportivi, sia turistici sia anche artistici, aveva già ricevuto i Patrocini da parte del Panathlon International, organizzazione internazionale riconosciuta dal CIO, dall’ente di promozione sportiva ASI, dalla Federazione Scacchistica Italiana, dall’ASI Sicilia e dal Comitato Scacchistico Siciliano. Il Consiglio Direttivo della FISP ringrazia tutti questi enti patrocinatori.

 

Nel frattempo l’organizzazione sta continuando a programmare eventi collaterali e, al momento, sta lavorando su due mostre d’arte, una individuale dell’artista Giancarlo Rubino e una collettiva curata dall’artista Ambra Pavesi.

Share this post

2 thoughts on “Mondiali di Chessboxing: Patrocinio del Coni e Giovanni Malagò nel Comitato d’Onore.

  1. Sergio Leveque · Edit

    sarebbe molto importante riuscire ad avere ancora una volta il patrocinio del Presidente del CONI . È una occasione storica per la crescita dello sport in Italia, e il riconoscimento per noi significherebbe davvero molto

    grazie

    Sergio Leveque
    campione del mondo dei pesi massimi di chessboxing

    Reply
    1. Fisp

      The Real Person!

      Author Fisp acts as a real person and passed all tests against spambots. Anti-Spam by CleanTalk.

      · Edit

      Carissimo Sergio,
      ti informeremo al riguardo.
      Ringraziamo il Presidente Giovanni Malagò per il suo grande sostegno al chessboxing italiano e mondiale.

      Reply

Post Comment